Dal 21 al 23 novembre 2025, Napoli ospiterà nuovamente Padelness, la fiera interamente dedicata a Padel & Fitness, giunta alla sua seconda edizione.
L’evento si terrà ancora nella cornice della Mostra d’Oltremare, riunendo le vivaci community di due mondi in continua crescita. Aziende, imprenditori del settore e appassionati si ritroveranno in un unico grande spazio dedicato allo sport, all’innovazione e alla condivisione.
Dragonet è orgogliosa di far parte ancora una volta dell’evento, sempre con l’obiettivo di portare avanti la nostra missione di innovare il mondo dell’allenamento nel padel.
Quest’anno, oltre al nostro modello top di gamma Dragonet PRO, dotato di un sistema integrato con schermi LED e bersagli smart, presenteremo per la prima volta in assoluto durante un evento il nostro nuovo Dragonet Swing.
Lanciato ufficialmente lo scorso 6 novembre, Dragonet Swing è il primo strumento di allenamento biomeccanico che porta l’esperienza reale dello swing anche fuori dal campo. Compatto, meccanico e completamente portatile, Swing permette di perfezionare la tecnica, migliorare e riscaldarsi ovunque: a casa, in palestra o nello spogliatoio.
Padelness sarà la primissima occasione per provarlo dal vivo e scoprire quanto possa trasformare l’allenamento. nella nostra città, Napoli, rende tutto ancora più speciale. Non vediamo l’ora di accogliervi nella nostra area dedicata al padiglione 5, stand 61, dove sarà possibile testare sia Dragonet PRO che Dragonet Swing, mettersi alla prova e vivere da vicino il futuro del padel.



Condividere:
Dragonet protagonista al Padel World Summit 2025 a Barcellona