Spedizione in tutto il mondo

Politica di pre-ordini e abbonamenti

Alcuni articoli nel nostro negozio possono essere offerti come abbonamenti o preordini. Questa politica descrive come puoi modificare o annullare questi tipi di acquisti.

Abbonamenti

Quando acquisti un abbonamento, riceverai consegne ripetute di prodotti, siano essi digitali o fisici, in base alla durata e alla frequenza che selezioni.

I tuoi dettagli di pagamento saranno archiviati in modo sicuro e ti verrà addebitato il costo di ogni consegna, a meno che tu non scelga di pagare in anticipo.

Alcuni abbonamenti potrebbero rinnovarsi automaticamente al termine del loro periodo. Se non desideri rinnovare un abbonamento, deve essere annullato almeno 15 giorni prima della data di rinnovo.

Se desideri annullare o modificare il tuo abbonamento, puoi farlo in qualsiasi momento. Le email di conferma dell'ordine contengono collegamenti per gestire il tuo abbonamento.

Consulta la nostra Politica di Reso per ulteriori dettagli su resi e rimborsi.

Preordini

Quando acquisti un preordine, stai acquistando un prodotto non disponibile o che sarà presto disponibile e che non è ancora in inventario.
Potremmo non raccogliere alcun pagamento o raccogliere un deposito parziale al momento del checkout, memorizzare il tuo metodo di pagamento e poi evadere l'ordine e addebitare il pagamento totale o il saldo rimanente in una data futura.
Garantiamo che, a partire dalla data di disponibilità fornita, che ti verrà comunicata durante il checkout, saremo in grado di effettuare la spedizione entro 5-7 giorni lavorativi, secondo la nostra politica di spedizione.

Puoi annullare un preordine parzialmente pagato che non è ancora stato evaso. Se l'ordine è stato evaso, puoi richiedere un rimborso totale o parziale.
I rimborsi saranno gestiti secondo gli stessi termini descritti nella nostra Politica di Reso.

Consulta la nostra Politica di Reso per ulteriori dettagli sui rimborsi e sulle condizioni applicabili.